Siamo un’agenzia differente, ti spieghiamo perché!
Oh My House! non è la solita agenzia immobiliare, il nostro obiettivo è quello di trasformare il modo di vendere casa e migliorare il rapporto tra cliente e agente.
Perché? Perché il mercato si è evoluto e il solito modo di gestire la vendita non funziona più.
Ma come funziona OMH?
Per chi vende
Il metodo OMH è RIVOLUZIONARIO. Nasce per rendere più veloce e soddisfacente la vendita, garantendo di ottenere il massimo prezzo di acquisto possibile.
Per raggiungere questo obiettivo valorizziamo l’immobile, operiamo in modalità Open House e sostituiamo la classica trattativa con una modalità di offerta on line che stimola la competizione.
Il nostro metodo vincente segue queste tappe fondamentali:
- valutazione comparativa e analisi di mercato
- servizio di home staging e valorizzazione
- servizio foto e video emozionale
- creazione brochure digitale e volantino professionale da veicolare in zona
- promozione sui migliori portali immobiliari, sui canali social e sul sito OMH
- promozione attiva con centinaia di clienti in database
- organizzazione dell’evento Open House
- raccolta delle adesioni all’evento e organizzazione delle visite
- creazione “pacchetto acquirente”
- presentazione dell’immobile con rilascio del “pacchetto acquirente”
- raccolta delle proposte dal nostro portale o in presenza
- gestione e organizzazione delle parti terze: amministratori di condominio, banche, geometri, ufficio comunale, notaio, professionisti e artigiani
- redazione del preliminare di vendita
- istruttoria dell’atto notarile
- assistenza tecnica e documentale
- assistenza permanete post rogito
Ogni cliente è speciale, ogni immobile è unico, ogni trattativa ha una sua storia. Per questo il tuo agente OMH sarà sempre accanto a te.
Questo è il nostro segreto, tutto compreso, EFFETTO WOW!
Il servizio di valorizzazione dell’immobile ha il compito di rendere la tua casa perfetta per la vendita. Un nostro esperto valuterà la tipologia di interventi, che possono essere solo di riorganizzazione o sostituzione di arredi, tessili e suppellettili oppure più incisivi, come la tinteggiatura delle pareti.
L’home staging mette in luce i punti forti della tua casa, crea ambienti accoglienti e studiati per rispondere ai gusti e alle esigenze degli acquirenti.
Nel caso di ambienti vuoti l’home staging prevede anche l’arredo con mobili e complementi per rendere “viva” la casa.
La nostra provvigione è fissa con un forfait minimo; essendo un servizio personalizzato l’importo dipende dalla scelta del cliente e dell’agente. In generale proponiamo il servizio tradizionale di agenzia immobiliare e il metodo OMH!
Non esitare a metterti in contatto con il nostro ufficio per una consulenza gratuita per stabilire il servizio migliore per le tue esigenze.
Se la casa rimarrà invenduta non ci verrà riconosciuta alcuna commissione né rimborso spese (salvo accordi diversi).
Il metodo OMH ti permette di mettere in vendita l’immobile al meglio delle sue possibilità.
Grazie alla combinazione home staging + Open House + offerta on line + asta si crea un confronto tra i possibili acquirenti il quale scaturisce spesso un prezzo superiore a quello di messa in vendita.
Il nostro incarico viene conferito per l’organizzazione di un evento Open House, e di uno successivo nell’ipotesi che il primo non si concludesse con la vendita. Per questa organizzazione la OMH raccoglierà tutti i documenti utili a perfezionare la vendita. Dopo la conclusione dell’accordo tra venditore e acquirente, l’incarico prevede l’assistenza di tutte le parti fino alla stipula del rogito dal notaio.
Nel periodo di 90 giorni in cui realizzeremo tutti questi adempimenti il contratto sarà in esclusiva, per permetterci di darvi il nostro miglior servizio.
Decorso questo periodo, vale la garanzia “casa venduta in 90 giorni o sei libero da vincoli”.
L’offerta online è trasparente, equa e immediata.
Durante l’Open House gli acquirenti interessati riceveranno l’invito al portale e sarà possibile formulare la propria offerta immediatamente dopo la visita, per un periodo di almeno quattro giorni.
La modalità è semplice e sicura. Ciascun proponente, protetto dall’anonimato, potrà vedere le offerte di tutti gli altri. La sessione darà la possibilità a chiunque di esprimersi così come di rettificare in qualsiasi momento l’offerta formulata per renderla sempre più competitiva.
Per la prima volta ogni acquirente avrà il controllo dell’andamento della trattativa e potrà essere determinante perchè la propria proposta sia la migliore.
Sarà infine il venditore ad accettare definitivamente il prezzo, le condizioni, le modalità rispondenti alle proprie esigenze.
La valutazione dell’immobile si basa su dati certi (dimensioni, numero di locali, classe energetica,…), su stime (valore per mq della zona, numero di immobili in vendita nel periodo, oscillazione dei prezzi di mercato), tutto rapportato allo storico del venduto comparabile.
L’esperienza dei nostri agenti permetterà infine di mettere in relazione questi dati per suggerire il prezzo che garantisca il miglior risultato nel minor tempo possibile.
Trattasi di un vero e prorio evento di vendita con protagonista la tua casa. Una giornata in cui i potenziali acquirenti possono visitare l’immobile, accompagnati dall’agente che esporrà al meglio caratteristiche e pregi della casa.
Per la buona riuscita dell’evento ogni agente OMH provvederà alla pianificazione di ogni minimo dettaglio: alla preparazione degli spazi, al marketing su ogni canale possibile, alla prequalifica di ogni acquirente per proporti solo candidati realmente interessati, ed infine alla gestione degli appuntamenti dell’avvicendamento dei vari clienti.
L’obiettivo è dare un ritmo alla vendita: rapida, efficace, entusiasmante.
Per realizzare il massimo numero di visite collaboriamo con tutte le altre agenzie della zona che potrebbero avere acquirenti interessati.
Gli interventi di valorizzazione dell’immobile vengono effettuati sotto la supervisione della nostra esperta home stager e realizzati da personale qualificato. Richiedono tempo per lo studio e la messa in opera, oltre che un investimento economico (variabile da 1500 a 3000 euro circa) che sono totalmente a nostre spese e quindi gratuiti per te.
Solo in alcuni casi l’home staging può richiedere un contributo da parte del venditore come la tinteggiatura delle pareti, il ripristino di parti ammalorate, lo smaltimento di mobili. Tutti questi casi saranno valutati e concordati insieme.
Il tuo agente immobiliare ti indicherà con chiarezza ogni dettaglio sulla base dell’analisi dell’immobile.
Il tuo agente seguirà ogni passaggio della vendita, dandoti consulenza, consigli e supporto sia tecnico che pratico nella sua gestione.
Prepareremo e ti sottoporremo la proposta di acquisto, valuteremo con te quale è la più in linea con le tue esigenze e ti seguiremo fino al rogito e con il nostro servizio life time OMH!, potrai chiamare i nostri uffici e richiedere assistenza in maniera permante.
SI, il 50% delle nostre case vendute sono immobili trattati senza successo da altre agenzie.
OMH, grazie alla corretta valutazione di mercato, all’adeguata comunicazione commerciale e al piano d’azione testato e preciso sarà in grado di vendere anche un immobile rimasto invenduto per molto tempo!
Dopo aver effettuato l’home staging realizzeremo uno shooting fotografico e video in grado di valorizzare la tua casa e coinvolgere tutti gli acquirenti possibili.
Realizzeremo una landing page di presentazione dell’immobile e promuoveremo l’annuncio su tutti i canali online e offline.
Ad esempio:
- pubblicità su Facebook e Instagram
- annuncio sui principali portali immobiliari (casa.it, immobiliare.it ecc.)
- annuncio sul nostro sito
- cartellonistica
- chiamate al nostro database di potenziali acquirenti
- condivisione dell’annuncio alle altre agenzie immobiliari
Per chi compra
La risposta è SI! Grazie al nostro metodo innovativo puoi vendere la tua casa in 45 giorni ed avere la liquidità e la tranquillità per acquistare la casa dei tuoi sogni senza spese impossibili, senza doppio mutuo, senza preoccupazioni e senza stress.
Hai visto una casa che ti interessa? Il prossimo passo è contattarci, fissare un colloquio conoscitivo e chiedere di partecipare all’Open House.