Stai vendendo una casa VUOTA?

Trasforma il tuo immobile vuoto in una casa da copertina.

Scarica la tua copia della checklist con consigli e suggerimenti per valorizzare al meglio la tua casa.

ARGOMENTI

Trasforma la tua casa vuota in una casa da copertina

Le foto

Le foto sono il biglietto da visita che attirerà i potenziali acquirenti a leggere l’annuncio e chiamare l’Agenzia immobiliare per prenotare una visita.
Per farsi notare su internet dovrà sbaragliare la concorrenza di migliaia di altre proposte immobiliari. La parola d’ordine è distinguersi!

È fondamentale che la casa sia presentata al meglio per attirare il maggior numero di visite e di offerte possibile. E che il potenziale acquirente possa sentirsi a casa propria.

Per raggiungere questo obiettivo è necessario trasformare la tua casa in una casa da copertina.

Immagina qualcuno che vede le foto della tua casa e se ne innamora, pensando: “Ecco, questo è proprio il luogo che sto cercando per la mia nuova vita”.
Questo è l’obiettivo che vuoi raggiungere: creare uno spazio in cui tutti desidererebbero abitare.

Valorizzazione

Vuoi rendere la tua casa irresistibile sul mercato?

LA PRIMA IMPRESSIONE DEVE ESSERE MEMORABILE
Le foto della tua casa non sono solo immagini, rappresentano il biglietto da visita della tua casa e la fanno risaltare in mezzo a migliaia di proposte.

Come ottenere il massimo risultato?
Rendi gli spazi accoglienti e armoniosi, cancellando i segni del tempo e dell’usura:

  • Tinteggia le pareti con un colore neutro e uguale in tutta la casa.
  • Elimina la carta da parati se non aderisce più bene alle pareti, oppure tinteggiala se presenta fantasie obsolete o macchie.
  • Occupati delle piccole riparazioni che potrebbero presupporre una scarsa manutenzione dell’immobile (tapparelle rotte, porte danneggiate, ecc.)
  • Pulisci approfonditamente ogni angolo: pavimenti, rivestimenti, porte e infissi. Senza dimenticare sanitari e rubinetteria, se ancora presenti. Le case pulite danno l’impressione di essere state ben tenute!

Ricorda, meno lavori ci saranno da fare e più il tuo immobile acquisterà valore!

Crea l’effetto wow per la tua casa

TRASFORMA LA TUA CASA IN QUELLA PERFETTA PER I TUOI ACQUIRENTI
Vendere casa significa vendere il luogo in cui la famiglia vive, fa progetti e costruisce il suo futuro. Chi entra per la visita dovrà sentirsi a casa propria, accolto e proiettarsi nel suo futuro.

Assicurati che gli ambienti siano ben illuminati, se necessario inserendo plafoniere o lampadari anche molto semplici, e che le lampadine abbiano tutte la stessa temperatura (preferibilmente calda o neutra). È fondamentale che la corrente elettrica sia attiva, soprattutto durante i mesi invernali. Le case buie risultano inospitali e lugubri!

Occupati della manutenzione del giardino.

Il risultato di questo sforzo? Un ambiente che non solo cattura gli sguardi, ma invita a entrare e a esplorare.

Creiamo l’effetto WOW!

SPAZIO AGLI ESPERTI
Lo sapevi che le case vuote risultano il 30% più piccole di quanto non siano in realtà?
Una volta che avrai provveduto alla tinteggiatura, alla pulizia e alla manutenzione dell’immobile, la nostra squadra si occuperà di rendere ancora più bella e accogliente la tua casa, inserendo arredi e complementi che permettano di capire la reale grandezza degli spazi e che suggeriscano a chi l’abiterà una disposizione degli arredi pratica e funzionale.

Con l’aggiunta di tessili, luci e accessori moderni creeremo un’atmosfera calda e accogliente per innescare l’effetto WOW.

Dopodichè, scatteremo fotografie professionali per far esclamare al potenziale acquirente: OH MY HOUSE!

Salotto

Crea un ambiente da vivere

Il salotto è la stanza “di rappresentanza” della casa e il luogo in cui la famiglia si riunisce e passa del tempo insieme e con gli amici.

Anche nel caso di immobile da ristrutturare, l’intervento di tinteggiatura e pulizia, insieme al servizio di allestimento, ha reso irresistibile questo appartamento.

Oh My House!

Cucina

Spazio alla funzionalità e alla voglia di stare insieme

La cucina rimane uno degli ambienti più importanti per gli italiani.
Questo è il luogo della famiglia, dove amore fa rima con cose buone e lo spazio per creare ricette e ricordi deve essere ampio e funzionale.

Con l’aiuto di arredi fotorealistici in cartone, con moduli di misure reali, possiamo dare un’idea veritiera di come arredare gli spazi.

Oh My House!

Camera da letto

Il luogo in cui sognare e stare bene

La camera da letto deve essere accogliente e suscitare sensazioni piacevoli di calma, ordine e relax.

Se l’ambiente è piccolo e/o le pareti non sono lineari, potrebbe essere difficile capire se i mobili ci possono stare e come disporli.

Con l’allestimento, questo problema viene risolto.

Oh My House!

Spazi esterni

Tutto il bello della natura, restando a casa

Gli spazi esterni sono sempre più importanti. Giardini, terrazzi e balconi da “accessorio” si sono trasformati in spazi importanti che possono fare la differenza nella scelta di un immobile.

Un prato curato, delle piante in vaso ben tenute, un arredo disposto in modo funzionale sono belli da vedere e aumentano il valore dello spazio.

Oh My House!